dal 14 dicembre il via alla Staffetta Mondiale di Preghiera/Meditazione ininterrotta (h 24), promossa dalla FIDAE
Staffetta Mondiale di Preghiera/Meditazione ininterrotta ( h 24), promossa dalla FIDAE, per generare un flusso di speranza e pace che copra l'intero pianeta.
QUANDO: dal 14 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026 (per concludere il giubileo della Speranza 2025 e vivere gennaio 2026 mese della Pace)
PERCHÉ È VITALE: Non è solo una preghiera. È un atto di resistenza unito che dimostra che l'umanità può convergere oltre ogni differenza (culturale, religiosa, geografica). La tua adesione garantisce che il respiro globale non si fermi mai!
CHI PUÒ PARTECIPARE: Chiunque respiri la speranza di pace e giustizia sociale—singoli cittadini, scuole, associazioni, comunità di ogni fede. Prega o medita a modo tuo, senza cambiare i tuoi riti.
AZIONE IMMEDIATA:
· VAI SUL PLANISFERO INTERATTIVO: www.unsolorespiromillevoci.fidae.it
· BLOCCA LA TUA ORA DI PACE (minimo 60 minuti).
AMPLIA LA RETE: Coinvolgi i tuoi contatti, le scuole estere e usa gli hashtag sui social #FidaeForPeace #PrayerForPeace #HumanityUnited #unSoloRespiroMilleVoci
#TheWorldPraysForPeace #ElMundoRezaPorLaPaz #LeMondePriePourLaPaix
#DieWeltBetetFürDenFrieden #OMundoRezaPelaPaz #SwiatModliSieOPokoj
#SvitMolytsyaZaMyr #世界为和平祈祷 #العالم_يصلي_من_أجل_السلام#OrbisOratProPace
Lascia che la tua preghiera diventi Eco di speranza. Sii tu la forza propulsiva della pace! Unisciti al respiro del mondo!
Per maggiori info sull’iniziativa vi lascio il link:
https://www.fidae.it/un-solo-respiro-mille-voci-staffetta-mondiale-per-la-preghiera/