Tel: 388 0560109

info@campus-sangiuseppe.it

Via Cenedese, 2
(ingresso Via del Fante, 231)
31029 Vittorio Veneto (TV)

I corsi

CORSO DI INGLESE

Il Campus San Giuseppe ha ampliato la sua offerta formativa, nell’anno 2017/2018, attuando dei corsi di lingue.  

Il Campus propone, ad oggi, corsi di INGLESE per bambini e ragazzi, corsi per Adulti, lezioni individuali, corsi di Business English, Esami di Inglese Cambridge, IELTS, TOELF. 

Tutti i corsi sono progettati per conciliare le esigenze di vita e di lavoro dei partecipanti e sono svolti attraverso orari flessibili, contenuti modulabili, metodologie innovative, formule weekend, ‘in azienda’ e full immersion.

CORSI ATTIVI

  • Me and You - dai 4 mesi ai 3 anni
  • Little Kids English - dai 3 ai 5 anni
  • Elementary School English - dai 6 ai 10 anni
  • Middle School English - dai 10 ai 13 anni
  • High School English - dai 14 anni +
  • Conversazione

Referente: La referente dei corsi di lingue è Julia Kerns Bellis, insegnante madrelingua inglese certificata CELTA.

Nostri corsi

ORARI

I diversi corsi prevedono pacchetti di 12 lezioni da un’oraciascuno e cominceranno il 16 settembre.

Altre attività

CORSO DI SPAGNOLO

Il Campus San Giuseppe, per l’anno 2018/2019, ha avviato un corso con metodo Hocus&Lotus per l’acquisizione della LINGUA SPAGNOLA per le classi 3^, 4^ e 5^ in orario extra-scolastico.

Il metodo Hocus&Lotus, a differenza di altri metodi glottodidattici normalmente utilizzati per l’insegnamento delle lingue ai bambini, nasce dalla psicolinguistica e non dalla linguistica. La metodologia, che ha alle spalle più di 35 anni di ricerca scientifica, prende in considerazione il processo naturale di acquisizione della lingua madre nei bambini e lo applica all’apprendimento della lingua straniera.

Grazie alle lezioni Hocus&Lotus, che sviluppano il modello didattico del Format Narrativo e all’utilizzo dei materiali di supporto riservati alle famiglie, i bambini imparano lo spagnolo in modo spontaneo e naturale in un contesto di emozioni positive. In poco tempo i bambini riescono a riutilizzare i vocaboli della nuova lingua, che imparano durante le attività con l’insegnante, in situazioni diverse ed appropriate, a rielaborare frasi e a raccontare brevi storie. Le lezioni Hocus&Lotus si svolgono nell’aula dedicata, allestita ricreando un ambiente che favorisce un apprendimento sereno e positivo e sono tenute dall’insegnante specializzata in glottodidattica infantile. 

Referente: La referente del metodo Hocus&Lotus è Laura Albrizio.

Contattaci
CHIUDI

Grazie!

Grazie per il tuo messaggio. È stato inviato.
Risponderemo alla tua richiesta quanto prima.

*
*
*

The form contains errors

  • {{validation.errorMessage}}